IC CODROIPO

Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: MIRRA MASSIMO

Orario di ricevimento

PER L’EMERGENZA SANITARIA COVID-19 La segreteria è aperta al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO telefonando al numero 0432 824559 int. 1.

COMUNICAZIONE DATI NUOVA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA

DAL 01/01/2020

Si comunica che dal 1° gennaio 2020 il nuovo Istituto Cassiere di questo Istituto Comprensivo sarà (NON UTILIZZARE QUESTO IBAN PER IL PAGAMENTO DELLA MENSA SCOLASTICA E DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, per questi servizi rivolgersi al Comune di residenza) :

BANCA DI CIVIDALE S.C.p.A.

FILIALE DI CODROIPO

PIAZZA GARIBALDI, 107