AGGIORNAMENTO LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE “G.BIANCHI”- “I.SVEVO”

a.s. 2020/2021

Nella sezione didattica/libri di testo sono pubblicati:

• gli elenchi aggiornati dei libri di testo:
    • Elenco 1 Libri in comodato (che saranno ordinati e acquistati direttamente dalla scuola)
    • Elenco 2 Libri da acquistare a carico delle famiglie,
  • i “contratti per il comodato d’uso” da  compilare e restituire entro giovedì 23/07/2020 ore 9,00 via mail all’indirizzo udic849001@istruzione.it unitamente alla ricevuta di pagamento relativa alla cauzione da versare per ricevere i testi in comodato d’uso.

Sulla base dei contratti ricevuti entro il termine stabilito la segreteria procederà con l’ordine dei testi. Le modalità e i tempi di consegna dei testi in comodato saranno comunicati con nota successiva sul sito www.iccodroipo.edu.it

Si ricorda che  la cauzione sarà rimborsata in caso di restituzione, in perfette condizioni, dei libri di testo entro il mese di luglio 2021, in alternativa i testi rimarranno di proprietà delle famiglie senza ulteriori oneri aggiuntivi alla cauzione già versata.