IC CODROIPO

NEW!!!

E-Twinning – progetto LIFT: classe 3C

ETwinning prof Dessy

Complimenti alla classe e alla prof. Dessy per questa ottima iniziativa!

A CHRISTMAS CAROL – ebook e video dalla 1E Bianchi

A Christmas Carol – ebook

A Christmas Carol – video

Un THANK YOU speciale ai ragazzi della 1E ed alla Prof. Dessy! Per le musiche un ringraziamento speciale alla Prof. Bianconi!!!

Un simpatico cortometraggio realizzato dalla classe 1F Bianchi con il coordinamento del Prof. Chiozzi!

Corto 1F

Alcuni video musicali e scientifici (ma non solo…) realizzati dagli alunni delle classi:

1E – 1F – 1G – 1H – 3F

Covid RAP 1E

SHOFAR_1E-1F-1G-1H

Il suono_3F

Musica&francese 3G

Grazie a tutti gli alunni e ai docenti che hanno realizzato questi splendidi prodotti!

E-book creato dai ragazzi di 3F sull’UNIVERSO! Complimenti agli alunni e alla docente Cisilino M.!

Concorso internazionale di poesia e teatro “Castello di Duino” XVII edizione

Con orgoglio vogliamo condividere con la 3B della Scuola Secondaria di Varmo “I. Svevo” la gioia per

aver ottenuto il Premio Speciale della Giuria per il progetto “Là dove nasce la musica (dai versi alle immagini)”.

Congratulazioni ai ragazzi ed alle professoresse Broi e Merluzzi!

lista ufficiale VINCITORI 2021

La Storia a fumetti della II A Cristoforo Colombo