IC CODROIPO

Gentili genitori,
per far sentire la nostra vicinanza a tutte le bambine e i bambini, alle ragazze e ai ragazzi, abbiamo preparato materiali ed iniziative proprio per loro!
Partiamo dai più piccoli e dolci: dedicato alle alunne e agli alunni delle nostre scuole dell'infanzia, ecco lo speciale SALUTO DALLE MAESTRE!

AI BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIApdf

Proseguiamo poi con i più grandicelli, che sanno già leggere!

UN CARTONE ANIMATO TUTTO DA RIDERE

#IORESTOACASA!
Tutte le alunne e gli alunni delle 11 scuole del nostro Istituto sono invitati a partecipare alla raccolta di materiali #iorestoacasa.
Nella sezione del nostro sito dal nome "In evidenza" verrà pubblicata una sezione che raccoglierà disegni,
fotografie e video che le bambine e i bambini vorranno condividere: gli elaborati, che riguarderanno le loro riflessioni sugli accadimenti di
questo periodo, andranno inviati via posta elettronica a: codroipoanimatoredigitale@gmail.com, accompagnati dal nome, dalla classe e
scuola di frequenza.

Si ricorda, in ottemperanza alle direttive sulla privacy, che i volti dei minori non potranno essere riconoscibili; si specifica inoltre che i video
saranno caricati su un canale youtube accessibile solo all'animatore digitale e non indicizzato.

Aspettiamo con gioia di vedere le vostre opere d'arte!!!

In questa sezione è possibile reperire la modulistica di interesse per i genitori dei nostri alunni.

Modulistica collegata

Titolo Allegato
Autocertificazione di genitorialità Visualizza
Autorizzazione uscita anticipata Visualizza