Candidati esterni agli esami di idoneità e di licenza nel primo ciclo di istruzione

NEW!!!

Si pubblica la normativa di riferimento per lo svolgimento degli esami di idoneità e di licenza per gli alunni esterni (in istruzione parentale o frequentanti scuole non paritarie).

Circolare Ministeriale 27 del 5 aprile 2011 – Esami di licenza media – Candidati esterni

Modulo di richiesta di svolgimento degli esami di stato

-richiesta-esami-di-stato-candidati-privatisti

Modulo di richiesta di svolgimento degli esami di idoneità

richiesta-esami-di-idoneita-candidati-privatisti

Modulo di richiesta di istruzione parentale

domanda di istruzione parentale al DS 20

Modulo per il ritiro da scuola (entro il 15 marzo)

mod. ritiro da scuola

Si pubblicano i criteri, elaborati dall’apposita Commissione, per l’ammissione alla classe seconda della Scuola Primaria.

CRITERI CL. 2^

Si pubblicano i criteri, elaborati dall’apposita Commissione, per l’ammissione alla classe quarta della Scuola Primaria.

CRITERI CL 4^

Si pubblicano i criteri, elaborati dall’apposita Commissione, per l’ammissione alla classe prima della Scuola Secondaria di primo grado.

CRITERI CL 1^SEC