Si comunica che, viste le scelte operate dai genitori degli alunni relativamente alla seconda lingua comunitaria e vista l’impossibilità oggettiva di un’articolazione modulare di gruppi di alunni provenienti da altre classi per la definizione delle lezioni di lingua straniera a causa di un numero eccedente di alunni iscritti per la lingua spagnola, si rende necessaria l’estrazione di alunni che verranno iscritti alle classi con lingua francese e tedesca, come da Regolamento di Istituto.
L’estrazione avverrà lunedì 15 luglio alle ore 10:00 presso un’aula a piano terra della scuola primaria “G.B. Candotti”, e sarà gestita da un’apposita Commissione, nominata in data 10 luglio 2024 con delibera nr. 143 dal Consiglio di Istituto.